MESSINADICORSA.IT APPRODA SU FACEBOOK


Il portale specializzato in atletica è ora anche sul social network per consentire ai lettori di essere costantemente aggiornati su eventi, notizie, risultati, classifiche e curiosità, con la possibilità di interagire con la redazione in maniera ancor più immediata, attraverso messaggi, segnalazioni, immagini e video. Dopo aver spento la prima candelina lo scorso 21 marzo, nel giorno in cui inizia la stagione primaverile, Messinadicorsa.it si volge all’estate 2012 con il desiderio di proseguire il percorso intrapreso in questi primi quindici mesi di “vita”, facendo leva su impegno ed entusiasmo, cercando di essere sempre più vicina ai suoi tanti lettori.

Da qui nasce l’idea di creare una pagina facebook dedicata al portale per consentire ad atleti, società e semplici appassionati, iscritti al social network, di essere costantemente aggiornati su eventi, notizie, risultati, classifiche e curiosità, con la possibilità di interagire con la redazione in maniera ancor più immediata, attraverso messaggi, segnalazioni, immagini e video. Gli utenti sono dunque invitati a cliccare “mi piace”  nell’apposito box su Messinadicorsa.it o collegandosi direttamente all’indirizzo http://www.facebook.com/messinadicorsa.

Emblematici i numeri che fotografano al meglio il grande sforzo operativo compiuto da Messinadicorsa.it: dalle circa 900 notizie pubblicate, tra articoli e brevi, alle migliaia di foto inserite nell’apposita galleria. Dal 21 marzo 2011 la testata si è occupata di tutti gli appuntamenti messinesi e siciliani, dando risalto anche ai grandi eventi italiani ed internazionali. Gare, vittorie, società, personaggi, luoghi e immagini sono state al centro dei quotidiani aggiornamenti. Storie, emozioni e prestazioni degli atleti peloritani lontani dalla Sicilia hanno regalato una gioia particolare. La redazione “nel ringraziare chi ci ha seguito, sin qui, con affetto e calore, rinnova l’invito a digitare Messinadicorsa.it e, da oggi, http://www.facebook.com/messinadicorsa”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: