“Conferenza stampa ORA design – arredi unici d’arte e design 100% sostenibili. Expo 24-27 giugno 2012”


Giovedì 21 giugno 2012, alle ore 10:30, nel Salone delle Bandiere del Comune di Messina, ORA design presenta la seconda expo di arredi unici d’arte e design realizzati con materiali di post-consumo e scarti aziendali, che si terrà a Messina nella chiesa di Santa Maria Alemanna dal 24 al 27 giugno 2012 (ore 18-22) con il patrocinio dell’Assessorato alle politiche per la famiglia. Il team composto da 3 donne, Lucy Fenech, un chimico; Caterina Fiorino, l’artista;  e Barbara Oteri architetto, interverrà presentando la seconda expo ORA design in programma nei 4 giorni a Santa Maria Alemanna.

Creatività, ingegno, sostenibilità: queste le caratteristiche di ORAdesign! Un’attività tutta al femminile che in pochi mesi ha ricevuto grande accoglienza e riconoscimenti. Dopo la prima Expo in dicembre a Forte Ogliastri, il premio ricevuto dalla Befana di Legambiente in gennaio, ORAdesign espone alcune delle sue creazioni in una affascinante location.

Tre donne e 1 scommessa: mettersi in gioco, inventarsi un lavoro che metta insieme passione per il design e per l’ambiente, e farlo… ORA!  Lucy Fenech, Caterina Fiorino e Barbara Oteri con il loro brand ORA design realizzano arredi d’arte e design con materiali di post consumo, lasciandosi ispirare da ogni oggetto usato e vissuto che sappia suscitare emozioni e che possa trasformarsi in un’opera d’arte informale, dove i segni lasciati dal tempo ne costituiscono un valore aggiunto rendendo ogni cosa speciale ed irripetibile.

In occasione della seconda expo il team presenterà al pubblico messinese le creazioni più caratteristiche, nuovi pezzi unici con storie affascinanti, e proporrà i nuovi servizi ORAdesign.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: