Palermo ospiterà dal 6 al 9 giugno 2012 la seconda edizione del Forum del Mediterraneo in Sanità


La manifestazione, voluta dall’Assessore Regionale alla Salute Massimo Russo, vedrà la partecipazione dell’A.O.O.R. Papardo-Piemonte  che, come lo scorso anno, avrà un proprio stand , il numero 42, all’interno della Piazza della Salute allestita davanti. al Politeama.  L’azienda, diretta dal dott. Armando Caruso, ha realizzato del materiale divulgativo sulle prestazioni sanitarie che la stessa offre quotidianamente ai cittadini.

Tutti i temi del Forum focalizzeranno la valutazione della qualità e della sicurezza delle cure, con il cittadino obiettivo principale del SSN. Caruso parteciperà insieme agli altri Direttori Generali Siciliani all’incontro “ Innovazione e miglioramento in coerenza con il piano della salute 2011-2013” in programma il 6 giugno alle ore 15,00 nella Sala Concerti mentre  giorno 8 giugno, sempre alle ore 15,00, presiederà, nella Sala Rossa, al dibattito su “ Telemedicina, dispositivi cardiaci impiantabili e sviluppo della domiciliarità.

Al Meeting, interverrano tra gli altri, il Ministro della Salute   Renato Balduzzi., il Sindaco di Palermo Leoluca Orlando, il Presidente della Regione Sicilia Raffaele Lombardo e l’Assessore Regionale alla Salute Massimo Russo.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: