il vento del cambiamento possa spirare forte


In ordine alla straordinaria vittoria del candidato a Sindaco di Barcellona P.G. Maria Teresa Collica, Sinistra Ecologia e Libertà esprime gratitudine alla nuova Sindaca. Maria Teresa, che da sempre ha fatto dell’impegno civile e sociale la sua ragione di vita, rappresenta un volto in netta discontinuità col sistema di gestione tradizionale del potere in questo territorio. Una donna giovane e competente, sostenuta da SEL, IDV, PRC, PSI e dal mondo del volontariato e dell’associazionismo, ha messo in campo la sua passione e con la forza della buona politica ha convinto e stravinto. Siamo sicuri che la larga partecipazione che è riuscita a suscitare manterrà alto il vento del cambiamento e del rinnovamento a Barcellona.

Un grazie va anche a Nino Novelli e Giuseppe Saija, che hanno ottenuto uno straordinario risultato nella lista “Voltiamo pagina col centrosinistra”. Formuliamo a loro i nostri migliori auguri di buon lavoro in Consiglio Comunale, a fianco della nuova Sindaca e della buona politica.

Sinistra Ecologia Libertà che è presente grazie all’impegno volontario e alla passione di tanti e tante giovani e meno giovani che sacrificano tempo libero all’impegno sociale e politico, continueranno a lavorare affinché il vento del cambiamento possa spirare forte nel resto della provincia e far vivere la speranza di una politica capace di dare risposte concrete ai bisogni del territorio e della sua popolazione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: