Incarico del Sindaco all’Ing. Girometta: FP CGIL i lavoratori senza stipendio sono costretti a protestare e a scioperare. mentre il Sindaco continua imperterrito nella nomina di consulenti


 

CGIL MESSINA

C’è da rimanere basiti si continua con il conferimento degli incarichi e delle consulenze  a suon di migliaia di euro  mentre i lavoratori sono in attesa del pagamento degli stipendi e per far sentire la loro voce sono costretti  a scioperare e  protestare. Questo è il commento di Clara Crocè Segretario Generale della FP CGIL alla notizia dell’ennesimo incarico conferito ad un esponente del PDL ing. Girometta. Per gli incarichi e le consulenze la cassa del Comune è sempre aperta. Per pagare gli stipendi ai lavoratori,  le casse sono sempre vuote.  

Ormai è evidente  ,  il Sindaco ha scelto di affamare i lavoratori . Ieri  hanno scioperato i lavoratori della Messinambiente , oggi  sono in sciopero i lavoratori delle cooperative sociali – continua Crocè-  prossimamente toccherà ai comunali e ai precari . Tutti lavoratori ai quali il Sindaco , ha deciso scientemente di non dare risposte.

La FPCGIL  ribadisce che la priorità  per l’Amministrazione dev’essere il pagamento degli stipendi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: