oltre ogni aspettativa


In ordine allo straordinario risultato ottenuto del candidato a Sindaco Maria Teresa Collica e delle liste collegate che è andato oltre ogni aspettativa, il circolo di Sinistra Ecologia Libertà esprime grande soddisfazione anche per l’eccellente consenso elettorale ottenuto dai candidati Dott. Giuseppe Saija e dal coordinatore del circolo Antonino Novelli.

E’ un risultato che ci sollecita e ci incoraggia a promuovere ogni utile iniziativa ispirata a risollevare la Città di Barcellona Pozzo di Gotto segnata dal profondo declino sociale dei valori in cui è stata  cacciata nel decennio governato dal centro destra.Gli iscritti, i dirigenti e i simpatizzanti di Sel nei prossimi giorni sono impegnati altresì  a mobilitare le elettrici e gli elettori barcellonesi a sostegno dell’elezione a sindaco della Dr.ssa Maria Teresa Collica il prossimo 20 e 21 maggio.

           Nel ringraziare pertanto tutti gli elettori e le elettrici e quanti condivideranno la elezione a Sindaco di Maria Teresa Collica auspichiamo un notevole successo  e nuovi orizzonti di crescita e sviluppo per Barcellona P.G. e i Barcellonesi.

                                                                                                          Antonino Novelli

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: