Campionati Nazionali Universitari: tutto pronto per il taglio del nastro


 Titolarità dell’evento all’Assessorato Regionale allo Sport  e al Turismo. Domani, martedì 15 maggio, nell’Aula Senato del Rettorato conferenza stampa di presentazione

Alberghi verso il tutto esaurito, centinaia di volontari in campo, diecimila atleti, tecnici e dirigenti coinvolti. Sono solo alcuni dettagli della 66^ edizione dei Campionati Nazionali Universitari di Messina. La macchina organizzativa è imponente ed è attiva da mesi. Le gare si svolgeranno in diversi impianti,  nel capoluogo e in provincia dal 18 al 27 maggio. La titolarità dei Campionati Nazionali Universitari è dell’Assessorato Regionale allo Sport e al Turismo guidato dal messinese Daniele Tranchida. Stretta la collaborazione con l’Università di Messina e il Cus Messina. I dettagli della manifestazione saranno illustrati domani, martedì 15 maggio, alle ore 11, nell’aula Senato del Rettorato dell’Università di Messina.

Saranno presenti l’Assessore regionale al Turismo Daniele Tranchida, il Rettore Francesco Tomasello, il Commissario Straordinario del Cus Messina Sergio Cama, il Direttore di Unimesport Carmelo Trommino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: