Tre iniziative segnalate dal CESV


 

CESV Messina

Giovedì 30 giugno, dalle 9.30, presso la Scuola “Verona Trento” (in via 24 Maggio n. 84) di Messina, il CAV – Centro di Aiuto alla Vita “Vittoria Quarenghi” organizza un incontro – dibattito sul tema “Sostegno alle famiglie pluriproblematiche. Promuovere la consapevolezza genitoriale per la prevenzione dei disagi familiari”
 
Giovedì 30 giugno, nella sede Cesv di Messina in via La Farina n. 7, alle 17.30, il Centro Servizi per il Volontariato di Messina presenta ai volontari il progetto “In. Volo.”Intervengono il direttore del Cesv, Rosario Ceraolo,  e il dottor Giuseppe Navetta, responsabile regionale di Banca Prossima. E’ possibile seguire la diretta dell’iniziativa a Messina, giovedì 30,  all’indirizzo Internet http://www.assome.org/notizie/diretta-tv-su-questo-portale-della-presentazione-del-progetto-in-volo.html, a cura di Assome.org. 
 
L’Avis – Associazione Volontari Italiani Sangue Comunale di Messina è lieta di comunicare che il giovane avisino Pietro Pisacane – campione regionale scacchi u16 2011 – parteciperà alla Finale nazionale del Campionato italiano under 16 di scacchi, in programma dal 2 al 9 luglio presso Porretta Terme (Bologna), in Emilia Romagna

Marco Olivieri Responsabile dell’Informazione per il Cesv – Centro Servizi per il Volontariato di Messina, cell. 347/7978283 e 329/2667056, e-mail ufficiostampa@cesvmessina.it e maroliv@libero.it.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: