Calcio: la Red Bull vuole la Fiorentina


Alla fine la squadra di Mihajlovic potrebbe almeno… mettersi le ali. Un fulmine a ciel sereno, proprio quando la proprietà sembrava, messa da parte una stagione in questo senso assai travagliata, aver deciso di rilanciare il proprio impegno ai vertici gigliati. Giorni di apprensione a Firenze, in città si attende con ansia la data dell’1 luglio, visto che entro venerdì si riuscirà a capire cosa ci sia effettivamente di vero attorno ai rumours secondo cui i Della Valle sarebbero pronti a cedere la società viola.

E, a mettere ancora più in bilico il futuro della Fiorentina, riemerge, tra i nomi dei possibili acquirenti, quello del colosso Red Bull, già circolato in primavera, quando però aveva provocato la secca smentita dell’amministratore delegato Mencucci, al fianco di quello della ‘Qatar Arways’.

Gli emiri, in particolare, non sono nuovi ad essere attratti dalla prospettiva di un approdo, e in pompa magna, pure, nel calcio nostrano, ricorda in particolare il “Corriere della Sera”, visto che dalla famiglia reale del Paese mediorientale e da altri big della finanza nazionale, erano state avanzate nel recente passato iniziative, almeno a livello di sondaggi esplorativi, per arrivare all’acquisizione dei pacchetti di maggioranza prima della Roma, e poi del Torino. (Sportal)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: