Mili Marina sempre a rischio alluvione


Sottopasso Canale sotto autostradadi Salvatore Piconese

Dopo queste brevi piogge, a Mili Marina la situazione ha sfiorato nuovamente il dramma, ma il problema è rimasto taciuto, velato da un senso d’abitudine ormai. I soliti disagi per le abitazioni invase dall’acqua, e in altre, la terra, caduta da sotto il ponte che collega la strada statale come sottopassaggio, è arrivata nelle case adiacenti.
C’è molto silenzio in tutto questo, poco interessamento, e voglia di tentare una strada più facile per sistemare questi piccoli disagi che potrebbero trasformarsi in tragedie. Stessa cosa per la strada che costeggia l’uscita dal villaggio presso “Il Canneto”, dove si riversano detriti, terra, insieme al dissesto del manto stradale, che causano moltissimi disagi.

Casa invasa dall'acqua e sottopasso Statale - ProvincialeNelle foto, le condizioni del ponte che collega il paese dalla strada statale 114, sottopassaggio importantissimo, impraticabile, ricolmo di terra, fino allo stretto ponte sepolto da terra e massi, che dovrebbe servire per far defluire l’acqua piovana.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: