Gossip, L’agente di Penelope Cruz: l’attrice incinta di 4 mesi e mezzo


L’attrice spagnola Penelope Cruz è incinta di oltre quattro mesi e diventerà mamma per la prima volta.

Lo ha annunciato ufficialmente il suo agente, confermando le voci su questa gravidanza che circolavano dall’inizio dell’estate.

Penelope Cruz è incinta di quattro mesi e mezzo. Attualmente, è diretta a Londra, dove le riprese del film ‘Pirati dei Caraibi 4’ sono sul punto di terminare’, ha rivelato il breve comunicato. Sulla gravidanza dell’attrice circolavano voci dal matrimonio in segreto di quest’ultima con l’attore spagnolo Javier Bardem, a luglio. I due si erano conosciuti nel 1992 sul set del film “Jamon, Jamon” (“Prosciutto, Prosciutto”) di Bigas Luna, prima di recitare ancora insieme nel 2008 nel film di Woody Allen “Vicky Cristina Barcellona”, che era valso all’attrice, l’anno successivo, l’Oscar come miglior attrice non protagonista.

Javier Bardem, candidato all’Oscar nel 2001 come migliore attore protagonista per il film “Prima della notte” (2000), aveva ottenuto una statuetta nel 2008 per il suo ruolo nel film “Non è un Paese per vecchi”, dei fratelli Coen. Nel 2010 Bardem ha conquistato, al Festival di Cannes 2010, il “Prix d’interpretation masculine”, ex aequo con l’italiano Elio Germano. (Apcom, 14 settembre)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: