Cosa sa il Senatore D’Alia?


Piano paesaggistico Messina. Il Pdci: Cosa spinge il senatore D’Alia a chiedere l’intervento della commissione antimafia? Chi sa parli! Imprevedibili omissioni potrebbero configurare ipotesi di reato.

Lo domanda Antonio Bertuccelli, segretario provinciale del Pdci, in riferimento alle dichiarazioni rilasciate dal presidente dei senatori Udc, Giampiero D’Alia, sulla problematica del piano paesaggistico di Messina.

“Il senatore Giampiero D’Alia, intervenendo sul delicato tema in questione, ha dichiarato, a mezzo stampa, che si sta consumando un fatto grave in danno della città che non può passare inosservato, che dovrebbe provocare l’indignazione di tutti e che chiederà l’acquisizione degli atti da parte della Commissione parlamentare antimafia. La domanda – continua il segretario comunista – nasce spontanea: Cosa spinge il senatore D’Alia a chiedere l’intervento della commissione antimafia? Chi sa parli! Sarebbe bene che D’Alia ricordasse che è uomo delle istituzioni e che è tenuto a denunciare subito eventuali crimini. Imprevedibili omissioni potrebbero configurare ipotesi di reato”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: