Ritorna la Danza Sportiva Siciliana a “Mattina in Famiglia” su Rai Due: si esibirà una squadra di Fondachello Valdina (ME)


Domenica 18 aprile, alle ore 9, il team campione italiano 2009 nelle Danze Coreografiche a squadre under 11 di Fondachello Valdina Messina, rappresenterà, per la seconda volta, la Sicilia nella trasmissione televisiva di Rai Due “Mattina in Famiglia”

Ritorna la Sicilia su Rai Due, con la squadra di ballo di simpatiche e brave ragazzine del Centro Danza Sportiva “Paradise Team”, che lo scorso anno ha sbaragliato la concorrenza vincendo il Campionato italiano di Danze a squadre coreografiche under 11. La squadra di Fondachello Valdina (ME), domani si esibirà per la seconda volta nella trasmissione televisiva “Mattina in Famiglia”. Il gruppo siciliano, che ha già vinto la prima selezione del 28 febbraio grazie alla propria bravura e al televoto, anche stavolta cercherà di centrare l’obiettivo della qualificazione, gareggiando contro una squadra di un’altra regione. Questo manipolo di brave ragazzine avrà bisogno del sostegno di noi siciliani: basterà mandare (domani, domenica 18 alle ore 9 del mattino), durante la trasmissione tv, un SMS al numero 483139 oppure telefonare al numero 894222 .

I nomi delle ballerine sono: Sciotto Sophia, Milicia Loredana, Rodi Anna Maria, Russo Anna Maria, Lo Presti Maika, Formica Rachele, Emmi Laura, D’angelo Tania, D’angelo Salvina, Saiia Karin, Alleruzzo Maria Bruna, Micali Mirea, Costa Valeria, Depetro Fedrica e Giorgianni Martina.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: