Barcellona (ME): Si è concluso il 5° Trofeo Danze Sport Sicilia al Palalberti


Sabato 27 si è esibito Raimondo Todaro e domenica Samuel Peron che hanno ricevuto l’abbraccio caloroso del pubblico di Barcellona

di S.I.

Sport  e spettacolo al Palalberti di Barcellona P. di G. (ME): la prima giornata si è conclusa con l’apprezzata esibizione di Raimondo Todaro e Francesca Tocca, che con la loro pregevole tecnica hanno saputo coinvolgere il numeroso pubblico presente. Oggi, Samuel Peron e la sua ballerina, Alessandra Cugno, hanno deliziato il pubblico con un mix di spettacolo e tecnica. A conclusione dell’evento, la manager della Danza Sportiva siciliana, Giusy Giunta, ha tracciato un bilancio sicuramente positivo della manifestazione sportiva.

Nel consuntivo della manifestazione, la signora Giunta ha voluto evidenziare il momento più toccante di sabato sera, dedicato al memorial di “Lillo Giacoppo”, figura di rilevo della Danza Sportiva siciliana, recentemente scomparso.  Lo sport della Danza, nella città del Longano, ha trovato ospitalità e tanta simpatia: praticamente la città è stata invasa da autobus e auto private provenienti da tutta l’isola e dalla vicina Calabria. Circa duemila i ballerini, che si sono esibiti nelle varie specialità: Danze Latino Americane, Danze Standard, Danze Coreografiche, Danze Accademiche, Street Dance e Urban Dance. Da ricordare, l’incontro che Samuel Peron ha avuto, nelle gradinate del Palalberti, con un gruppo di giovani diversamente abili della città del Longano, che lo hanno veramente impegnato nel rilasciare autografi e foto ricordo.

Una Risposta to “Barcellona (ME): Si è concluso il 5° Trofeo Danze Sport Sicilia al Palalberti”

  1. Streaming calcio Arsenal – Barcellona 31/03/2010 Says:

    […] Barcellona (ME): Si è concluso il 5° Trofeo Danze Sport Sicilia al … […]


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: