Primarie PD Calabria: vince Agazio Loiero


di Sostine Cannata

Sarebbe Agazio Loiero il vincitore delle primarie del PD per la scelta del candidato Presidente della Regione Calabria che si sono tenute oggi domenica 14 febbraio 2010, con una distanza netta dagli altri due concorrenti, il consigliere regionale Bruno Censore e il Presidente del Consiglio Regionale Bova, anche se i risultati non sono ancora definitivi.

Nella sola provincia di Reggio Calabria ci sarebbero stati 29 mila votanti e, come dichiara Bova, 21 mila avrebbero votato per lui. Sembra però che ciò non sia bastato, ma è comunque un dato da tenere in conto per sperare di battere il giovane rampante sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Scopelliti, che dava i posti di lavoro ai primi che si presentavano al concorso, di sicuro bravi nella corsa.

Nell’assemblea di Capo Suvero, in provincia di Catanzaro, dove si stava arrivando alla designazione diretta del candidato presidente Loiero, è stato proprio quest’ultimo a volere le primarie, visto che non c’era stata unanimità “bulgara”. La scelta, si fa per dire, di Loiero per le primarie lo avrebbe premiato. Queste primarie danno il via al cambiamento nella conservazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: