Cane su pezzo di ghiaccio a 24 km da costa in Polonia: salvato


Varsavia – Ora lo chiamano ‘Baltico’ ed è al centro di un mistero: come è finito quel cane a 24 chilometri dalla costa, al largo della Polonia, galleggiando su un pezzo di ghiaccio, con temperature polari? Tratto in salvo dalla nave Baltica, con a bordo una squadra di oceanografi, non è chiaro per quanto tempo il cane sia andato alla deriva sul banco di ghiaccio. Uno degli scienziati che ha partecipato al salvataggio ha raccontato di un’operazione per niente facile e momenti drammatici, quando tutti pensavano che l’animale fosse annegato. Quattro persone hanno già proposto di prendersene cura, però è stato deciso di attendere se il vero padrone si farà vivo. In ogni caso, Baltico già risponde al nuovo nome scelto dai suoi salvatori.

(Apcom, 28 gennaio)

Una Risposta to “Cane su pezzo di ghiaccio a 24 km da costa in Polonia: salvato”

  1. ely Says:

    Grazie di cuore al personale della nave Baltica per il salvataggio del cane a cui avete giustamente dato il nome Baltico. Io mi auguro che non sia stato abbandonato dal padrone e sono sicura che se capirete che è così mi auguro non lo diate più a quella persona, che sicuramente troverà un altro modo per sbarazzarsene. Confido che se il padrone esiste sia una persona degna di essere chiamato uomo e sia felice di aver ritrovato un amico sincero. A voi un grazie è troppo poco lo so, ma sapeste quanto bene fà sapere che ci sono persone come voi che amano gli animali e sono pronti anche a rischiare la propria incolumità per salvarli.
    Chi ama gli animali ama anche le persone per le quali non si esita assolutamete a mettre a repentaglio la propria vita per salvarle o portare soccorso come nei tanti disastri che stanno accadendo nel mondo. GRAZIE A VOI TUTTI PER QUELLO CHE FATE. UNA CALDA CAREZZA A BALTICO CHE POSSA TROVARE CHI LO ACCUDIRA’ CON L’AFFETTO CHE SI MERITA. LUI NON CHIEDE NULLA SE NON UNA CIOTOLA DI ACQUA O LATTE, UNA DI PAPPA NESSUNA CATENA MA TANTO AFFETTO E IN CAMBIO DARA’ TANTO AMORE E UNA FEDELTA’ PER LA VITA. GRAZIE ANCORA GRAZIE.
    UN ABBRACCIO A TUTTO IL PERSONALE DELLA NAVE BALTICA DA ELY


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: