Melilli (Siracusa): giovane di 25 anni trovato morto nella sua abitazione


Un giovane di 25 anni, Gaetano Vinci, e’ stato trovato morto la scorsa notte nel bagno della sua abitazione di viale Italia, a Melilli, in provincia di Siracusa. Ancora da accertare le cause del decesso. A scoprire il cadavere del giovane è stata la madre che ha subito chiamato il 118, ma quando i sanitari sono giunti sul posto il ragazzo era già morto.

Sembra che il giovane alcuni giorni fa fosse rimasto coinvolto in un incidente stradale. In seguito ricoverato a Siracusa, era stato dimesso poco dopo su sua richiesta.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Il pm di Siracusa, Marco Bisogni, ha avviato un’indagine disponendo l’autopsia del corpo del giovane, che sarà effettuata dal medico legale Francesco Coco, nell’obitorio dell’ospedale Umberto I.

Un giovane di 25 anni, Gaetano Vinci, è stato trovato morto la scorsa notte nel bagno della sua abitazione di viale Italia, a Melilli, nel siracusano. Da accertare le cause del decesso. A scoprire il cadavere è stata la madre del giovane che ha chiamato il 118, ma quando i sanitari sono giunti sul posto il cuore del ragazzo aveva già finito di battere. Sembra che il giovane una decina di giorni fa fosse rimasto coinvolto in un incidente stradale. Ricoverato a Siracusa, era stato dimesso poco dopo su sua richiesta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: