INIZIATIVE PRO ALLUVIONATI


Si è svolta, alla presenza del responsabile area metropolitana Nino Alessi, del segretario cittadino di Messina e tesoriere provinciale Salvatore Mammola, del consigliere provinciale Maurizio Palermo ed altri dirigenti,  la conferenza stampa dell’Italia dei Valori nella saletta Commissioni presso Palazzo dei Leoni al fine di promuovere un’iniziativa  mirata a raccogliere fondi da destinare ai nostri concittadini colpiti dalla catastrofe del 1 ottobre 2009. Essendo ancora vive nella nostra memoria le impressionanti immagini dell’alluvione che ha colpito la nostra Città, distruggendo interi centri abitati e seminando morte. A distanza di un mese da questa catastrofe ben poco è stato fatto. Come Italia dei Valori sentiamo oggi, più di prima, di dare un segno tangibile alle  popolazioni colpite da questa immane tragedia. Per questo motivo noi dell’ Italia dei Valori, al fine di impegnarci concretamente in loro favore abbiamo attivato un conto corrente bancario esclusivamente dedicato alla raccolta dei fondi i cui estremi sono i seguenti:

ITALIA DEI VALORI PRO ALLUVIONATI MESSINA

IT 95 H 05164 16501 000000000416

Banca Popolare di Lodi – Ag. 1 Messina

I Parlamentari siciliani dell’Italia dei Valori, gli Amministratori, gli Eletti e tutte le strutture di partito hanno aderito partecipando attivamente all’iniziativa.

A conclusione dell’iniziativa verrà rendicontata l’entità delle somme raccolte e la loro destinazione e verrà  data ampia diffusione tramite  gli organi di informazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: